stickS-it – Brand & Communication Design

stickS-it incorpora all’interno del proprio nome sia il concetto dello sticker che del sedersi. La costruzione del logo, la realizzazione delle etichette e del packaging e tutta la veste grafica che ruota attorno al progetto, ha l'intento di essere nuova ed accattivante, ma anche di mantenere un legame, attraverso la scelta delle font e dei colori, con il passato e con il design che ne ha fatto parte.

stickS-it, come critica ed autocritica al design, vuole essere un oggetto minimo, orientato al risparmio e all'abbassamento dei costi; così anche il packaging e la comunicazione del prodotto mirano ad un risultato efficacie tramite un'estetica minima ed essenziale, volta a far risaltare stickS-it come una decorazione intelligente, divertente e democratica.


Collaborations



Online Shops



Stores

  • PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI - Bookshop Arion
  • MUSEO MAXXI - Bookshop MAXXI Electa
  • PALAZZO GRASSI - Bookshop Electa
  • PUNTA DELLA DOGANA - Bookshop Electa
  • PADIGLIONE CENTRALE - Bookshop Electa
  • CORDERIE DELL'ARSENALE - Electa, Campo della Tana
  • MART di Rovereto - Bookshop Electa
  • PALAZZO DELL'ARENGARIO - Bookshop Museo del Novecento